![]() |
||||||||||||
Gerit è diventata Lenze Italia. |
||||||||||||
Fondata nel 1961, col nome Gerit / Gerit Trasmissioni, Lenze Italia è considerata tra le più accreditate aziende nazionali e gode di un'invidiabile reputazione di qualità nei prodotti e nei servizi. Una storia di successi basati su competenza, professionialità e su una gamma completa di componenti per lo sviluppo delle macchine e degli impianti automatici: inverter vettoriali, brushless, motori elettrici, software applicativi, riduttori, componenti per la trasmissione di potenza, drive intelligenti e molto altro ancora. Gerit è diventata Lenze Italia dal 1. ottobre 2010. Con l’intendimento di migliorare ulteriormente il servizio alla clientela, abbiamo conseguito, fra i primi del nostro settore in Italia, la certificazione del sistema di gestione secondo la norma EN ISO 9001:2008 REG. n 80. |
![]() |
|||||||||||
Lenze Italia Srl
Viale Monza, 338 20128 Milano • Italy Telefono: 02. 270 981 Fax: 02. 270 98 290 ________________________ Filiale di Bologna Via Dell'Arcoveggio 82 40129 Bologna • Italy Telefono: 051 6350511 Fax: 051 6348640 ________________________ Filiale di Torino Strada Torino 43/55 10043 Orbassano (TO) • Italy Telefono: 011 9063041 Fax: 011 9063889 |
dove siamo (mappe)
|
|||||||||||
![]() |
![]() |
|||||||||||
![]() |
||||||||||||
![]() |
||||||||||||
|
||||||||||||
![]() |
||||||||||||
SERVICE | Top | |||||||||||
![]() |
||||||||||||
Analisi e sviluppo di applicazioni I nostri team del servizio di Sviluppo Applicazioni elettronico e meccanico offrono una qualificata ed efficiente assistenza alla progettazione. La loro competenza ed esperienza, maturata nelle più impegnative applicazioni, permette d'offrire soluzioni globali, ovvero pacchetti di componenti espressamente studiati per le vostre specifiche necessità. |
||||||||||||
![]() |
||||||||||||
Assistenza tecnica Per noi l’assistenza è molto più di un supporto ai nostri prodotti. La nostra helpline, al numero verde +8000 24 hours (+8000 24 46877), é attiva 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno ed è disponibile nei 30 paesi più industrializzati tra cui USA e Cina. Il servizio offerto da Lenze Italia è in grado di dare risposte concrete ad ogni tipo d’esigenza post-vendita con rapidità ed efficienza. Il nostro Customer Care ed il reparto di Assistenza Tecnica, coadiuvato da service center esterni, sono a disposizione per assicurare interventi sui nostri prodotti. Il magazzino ricambi garantisce consegne entro 24 ore. |
||||||||||||
![]() |
||||||||||||
Formazione e corsi Secondo la tradizione aziendale, che punta su un'offerta basata sulle più avanzate tecnologie anche l'aggiornamento tecnico è da noi considerato un elemento primario. A questo scopo abbiamo istituito un articolato programma di corsi rivolti alla clientela, per sfruttare tutte le potenzialità dei nostri prodotti e quindi poter adottare le soluzioni più efficaci per i nuovi progetti. |
||||||||||||