automazione

Motoriduttori AC asincroni Panasonic

Questi motoriduttori asincroni frazionari serie G sono la risposta alle più esigenti richieste di sistemi asincroni AC 220 V di potenza ridotta ( 6-90 W ).
Sono caratterizzati da minimi ingombri e massima silenziosità. Versioni disponibili:

- autofrenanti
- reversibili
- reversibili a velocità variabile,
- anche completi di inverter con retroazione di velocità.

Rapporti di riduzione da 1/3 a 1/2000.

Serie G
Informazioni prodotto
Catalogo PDF - Serie G

Servomotori frazionari ad elettronica integrata

I servomotori brushless frazionari con elettronica integrata serie B1 e B3 (30-130 W) consentono un’installazione rapida ed economica, il cablaggio è semplificato e le esigenze di spazio sono minime.

Serie B1, ideale per applicazioni universali, è caratterizzata da una precisa regolazione della velocità. La protezione IP65 consente un ampio campo d’impiego.

Serie B3, offre in aggiunta la funzionalità di posizionamento assoluta e relativa fino a 4 posizioni con passi di 1,25°. Come per B1 la protezione è IP65 .

Tecnologia Hyper di Panasonic è basata su sensori ad effetto Hall che assicurano una retroazione, sinusoidale, affidabile e precisa.

Versione motoriduttore, i riduttori elicoidali integrati impiegano ingranaggi metallici lavorati con precisione e si distinguono per il loro rendimento elevato e l’ottima silenziosità.

Versione motore, entrambe le serie B1 e B3 possono essere fornite con l’albero d’uscita a “D” per l’impiego senza il riduttore. Il campo di regolazione della velocità da 30 a 3000 giri/min.

Protezione IP65, standard per i servomotori B1 e B3, a richiesta può essere estesa anche ai connettori. É inoltre disponibile un ampia gamma di cavi preassemblati, sia con connettori IP20, sia IP65.

Servomotori frazionari serie B1 B3 positioning
Informazioni prodotto
Catalogo PDF - Servomotori frazionari serie B1-B3

BROKEN LINKS?

newslavororegistraticorsicontattiservicecataloghi pdffiereprodottiazienda