automazione

Software Panaterm

Il menu iniziale del Software Panaterm consente l'accesso diretto ai parametri, al monitoraggio on-line del motore, la visualizzazione degli allarmi, la gestione dell'oscilloscopio digitale, l'avvio del programma di autotuning e l'analisi della caratteristica di frequenza.

Questo programma risulta dunque uno strumento semplice ed utile nello sviluppo e nella messa in servizio dell'applicazione finale.
Informazioni prodotto
Caratteristiche
Il software Panaterm per Windows 98, Win 2000 e Win XP permette la parametrizzazione ed il monitoraggio dei Drive della serie "Minas A" ed "S" mediante la connessione seriale ad un PC.
È consentito lavorare sia on-line che off-line, quest'ultima caratteristica consente la preparazione dei valori inerenti ai parametri senza essere obbligatoriamente collegati all'azionamento.
Questo software risulta estremamente semplice anche grazie al fatto che per ogni parametro viene associata una maschera che riassume le funzionalità dello stesso.
Pur essendo estremamente semplice Panaterm racchiude al suo interno potenti funzioni es. l'oscilloscopio digitale che consente una precisa ed accurata analisi del moto permettendo la visualizzazione della velocità reale del motore sovrapposta al comando di velocità impostato e della coppia generata dal motore.
Qui sotto viene riportata una videata esemplificativa di quanto è possibile visualizzare
con il "Wave form graphic":
Top!
Sono possibili tutte le opzioni di stampa / archiviazione etc. che l'ambiente operativo Windows permette di effettuare in modo estremamente intuitivo.

È possibile ancora misurare la "Frequency Characteristics" al fine di ottimizzare al meglio la dinamica e la risposta in frequenza del nostro motore.
Top!
newslavororegistraticorsicontattiservicecataloghi pdffiereprodottiazienda